F1 | Un nuovo aerodinamico per la Ferrari: Dirk de Beer

f1sport.it SPORT

A cura della RedazioneF1Sport.itLa Ferrari rafforzato ulteriormente la propria struttura tecnica, con la firma del capo aerodinamico della Lotus: Dirk de Beer. Anche se non vi è stato ancora alcun annuncio ufficiale circa i piani della Ferrari, si prevede che de Beer affiancherà l’attuale capo della squadra... (f1sport.it)

Su altri media

La scuderia di Enstone sta pensando anche al brasiliano per per sostituire il finlandese nella prossima stagione. Il brasiliano lascerà la Ferrari alla fine del 2013 e sarà sostituito al volante della 'rossa' ... (Corriere dello Sport.it)

Il sedile più ambito in Formula 1 è stato occupato: Kimi Raikkonen ha, in qualche modo, sbaragliato la concorrenza! Sì, perché di vera e propria concorrenza si è trattato. Il mercato piloti ha avuto ieri una svolta decisiva. (Circus Formula 1)

La scuderia di Enstone sta pensando anche al brasiliano per per sostituire il finlandese nella prossima stagione. Il brasiliano lascerà la Ferrari alla fine del 2013 e sarà sostituito al volante della 'rossa' ... (Tuttosport)

- E venne il giorno del ritorno di "Iceman". Gia' dopo il Gran premio di Monza Felipe Massa aveva lasciato intendere che la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

12 settmbre 2013 – La Ferrari avrebbe liquidato Nico Hulkenberg con un Sms. (F1Passion)

Ad occupare la monoposto lasciata libera dal finlandese potrebbe essere, in un clamoroso ... (Il Giornale dello sport)