Johnny Depp in cerca di un castello in Italia: il possibile nuovo maniero a Montalto Dora

Johnny Depp è alla ricerca di una nuova dimora in Italia e sembra aver messo gli occhi su Montalto Dora, un pittoresco comune di 3.316 abitanti situato nelle colline del Canavese. Durante la sua permanenza a Torino per la regia del film dedicato ad Amedeo Modigliani, che vede nel cast nomi come Riccardo Scamarcio, Pierre Niney e Al Pacino, l'attore ha approfittato del suo tempo libero per esplorare questa zona del Torinese. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Johnny Depp ama a dismisura l'Italia, non a caso il noto attore ha deciso di comprarsi un castello italiano: l'indiscrezione del giornale "La Stampa". (AreaNapoli.it)

Quel che è certo è che una settimana fa la segretaria dell’attore aveva prenotato una camera per lui al Principe di Piemonte per poi… Sfuggente come un fantasma, Johnny Depp continua ad aggirarsi fra Torino e il Canavese alla ricerca di un castello. (La Stampa)

Johnny Depp cerca casa in Italia. L'attore potrebbe andare a vivere Montalto Dora, un comune di 3.316 abitanti. (ilmessaggero.it)

Johnny Depp da sempre è innamorato dell’Italia. Non solo omaggerà il nostro Paese con il suo nuovo film “Modì” con Riccardo Scamarcio, Al Pacino e Luisa Ranieri, ma l’attore e regista ha intenzione di acquistare una casa tra le colline di Torino (Il Fatto Quotidiano)

Secondo alcune indiscrezioni, Johnny Depp avrebbe approfittato delle pause dal set per visitare le colline del Torinese. L'interesse per il castello di Montalto Dora (Sky Tg24 )

Mentre era impegnato a Torino nelle riprese di Modi, il suo nuovo film da regista su Modigliani, pare che Johnny Depp si sia preso del tempo per visitare i colli della zona, tra cui Montalto Dora. Secondo le indiscrezioni, starebbe valutando l'acquisto di un castello da 5 milioni di euro nella zona. (Movieplayer)