Incidente sull'A4 Milano-Brescia: tre morti e quattro feriti

Today INTERNO

BERGAMO - Grave incidente mortale nella notte sull'A4 Milano-Brescia, tra Seriate e Grumello in direzione Brescia. Come riferisce Autostrade per l'Italia, intorno all'1:30 è avvenuto uno scontro nel quale sono rimaste coinvolte sei autovetture e un ... (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29 gennaio, nel tratto di A4, direzione Brescia, compreso tra Seriate e Grumello, è avvenuto un terribile incidente in seguito al quale tre giovani ragazzi veneti hanno perso la vita. (Bergamo Post)

Nell'incidente all'altezza del km 186+300, nel tratto compreso tra Seriate e Grumello in direzione di Brescia, sono morte tre persone e altre quattro sono rimase ferite. (Leggo.it)

CASTELFRANCO VENETO Terribile incidente stradale nella notte tra giovedì e venerdì: un inferno di lamiere che ha coinvolto diversi veicoli e provocato in tutto sette feriti, di cui tre hanno perso la vita sul colpo. (TrevisoToday)

Il bilancio è provvisorio. Almeno un centinaio i feriti, tra questi tre sono italiani. Quattro le vittime accertate, secondo la Polizia di Capodistria, ma ci sarebbe anche un quinto morto. (La Prima Pagina)

Dramma in autostrada a Milano: morti tre ragazzi. Le tre vittime dell'incidente stradale avvenuto nella notte sull'A4, tra Seriate e Grumello, sono della provincia di Treviso. (il Corriere delle Alpi)

Le vittime sono Alberto Casagrande, Antonio Ago e Daniela Ago. Nell’incidente all’altezza del km 186+300, nel tratto compreso tra Seriate e Grumello in direzione di Brescia, sono morte tre persone e altre quattro sono rimase ferite. (La Prima Pagina)