Occupano uno stabile per creare il “Baobab 2”, sgomberati dalla polizia

La Stampa INTERNO

Quattro etiopi e cinque sudanesi dormono ancora lì, appena fuori dal muro di recinzione di quello che fino a dicembre dello scorso anno era il Baobab, centro di accoglienza per migranti nel quartiere romano della Tiburtina. Era, al momento della ... (La Stampa)

Su altri giornali

Segnalato da : effemeride Commenta. Migranti. (Zazoom Blog)

L'uomo avrebbe cercato di buttare due grammi di hashish e a casa sua i militari avrebbero trovato altri 94 grammi di droga L'articolo Spaccio droga Barriera Piacenza Torino, arrestato giocoliere ambulante sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L’esito dei controlli è stato, nel suo complesso, positivo: le irregolarità finora riscontrate, di numero esiguo, riguardano violazioni minime L'articolo Controlli mezzi di trasporto per gite scolastiche Torino, i risultati del lavoro della Polizia di Stato sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Sommario: La condanna è relativa ad un tentato furto aggravato in concorso commesso il 16 gennaio 2013Deve scontare 11 mesi e 15 giorni di reclusione per tentato furto aggravato in concorso commesso a Catania il 16 gennaio 2013. (Nuovo Sud)

Ieri l'occupazione che doveva portare alla nascita del centro d'accoglienza è stata interrotta dalle forze dell'ordine. Gli attivisti: "Cogliamo con fiducia la disponibilità della regione a valutare una proposta congiunta tra Baobab e associazioni". (Redattore Sociale)

Verificatori intransigenti davanti ad una minorenne che paga il biglietto elettronico 1,50 Euro, ma in ritardo (Nove da Firenze)