Concerto del Primo Maggio, gli occhi dell'Italia su Taranto

Si parlerà di immigrazione, di inquinamento, di rinascita, ma anche e soprattutto si farà musica, oggi, sul palcoscenico allestito al Parco Archeologico delle Mura Greche, in occasione della IV edizione dell'Uno Maggio tarantino. Palco che, comunque ... (TarantoBuonaSera.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(ANSA) – TARANTO, 01 MAG – Sotto una pioggia battente, ealla presenze di diverse migliaia di persone, è partita nelpomeriggio nel Parco archeologico delle mura greche di Tarantola quarta edizione del concertone del Primo maggio organizzatodal ... (euronews)

Diverse migliaia di persone sono presenti sotto una pioggia battente nel Parco archeologico delle mura greche di Taranto, per la quarta edizione del concertone del Primo maggio organizzato dal 'Comitato cittadini e lavoratori liberi e pensanti ... (Meteo Web)

Negli interventi delle donne che lottano contro le mafie, come il sindaco di ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

È un laboratorio virtuoso, esponenziale, quello messo in movimento dal “Comitato cittadini e lavoratori liberi e pensanti” (http://www.liberiepensanti.it/), realtà nata a Taranto alla fine di luglio 2012 mentre si consumava il disastro Ilva ... (L'Opinione)

image Nella carica dirompente di Piero Pelu', nell'esibizione esplosiva e ipnotizzante degli Afterhours, nelle voci di Nicolò Fabi, di Daniele Silvestri e di tutti gli altri. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Tanti gli artisti che calcheranno il palco nel Parco Archeologico delle Mura Greche di Taranto e che sulle note musicali ... (CiociariaReport24)