Borsa, Milano rimbalza (+1,2%) con Eni

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 19 SET - Prime contrattazioni in deciso rialzo per Piazza Affari, con il Ftse Mib che avanza dell'1,17% spinto dall'Eni (+2,8%), che corre in scia la rialzo del petrolio. A Milano, reduce da una settimana travagliata, vanno bene i ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prudenza torna protagonista in vista dei due appuntamenti cruciali: Federal Reserve e Bank of Japan, in agenda ... (CittaCorriere)

(ANSA) - MILANO, 19 SET - Seduta in rialzo per le Borse asiatiche nella settimana in cui, mercoledì, si riuniranno le banche centrali di Stati Uniti e Giappone. (Quotidiano.net)

In avvio è invariato l'indice Dax a Francoforte (-0,02%), cede lo 0,1% l'Ftse 100 a Londra, mentre a Parigi il Cac 40 cede lo 0,28%. (ANSA) - MILANO, 20 SET - Le Borse europee aprono sulla parità. (Il Giornale di Vicenza)

(ANSA) - MILANO, 19 SET - Rimbalzano le Borse europee alla riapertura delle contrattazioni dopo una settimana negativa. (Quotidiano.net)

Qualche piano sopra il suo ufficio c’era quello di Tommaso Padoa Schioppa, dal quale ha preso l’abitudine poco italiana di restare fermo sulle proprie convinzioni. E’ a Milano su invito dell’Isti... (La Stampa)

A frenare gli investitori le riunioni di politica monetaria della Bank of Japan e della Federal Reserve, che domani ... (Il Messaggero)