Wolff alla Red Bull: testa giù e lavorare per migliorare

Autosprint.it SPORT

Non ci pensa due volte Toto Wolff a rispondere alle richieste della Red Bull di livellare le prestazioni delle power unit. Se il motto di chi sa fare squadra è noto – “si vince e si perde insieme” – il team austriaco non si è fatto troppi problemi a sottolineare più e ... (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco i suoi testi più importanti, le tematiche affrontate (la storia, l'attualità, le vicende del Titano), i premi che si è aggiudicato. (San Marino Fixing.com)

Il gran premio di Melbourne ha messo in luce diverse situazioni della formula 1 attuale, una di queste è sicuramente la regressione della Red Bull che non è mai stata protagonista della lotta per il podio ed è riuscita a partire con una sola monoposto a causa ... (Leonardo.it)

F1 Luigi Perna e l’Ing Giorgio Stirano a PitTalkF1Sport.it - F1 Formula 1 F1 Tecnica F1 News Team Analisi (f1sport.it)

La rinascita della Ferrari e il possibile addio alla Formula 1 della Red Bull, gli ex rivali della Rossa. (Italia chiama Italia)

F1 Disastro Renault: quale futuro per i francesi e Red Bull?F1Sport.it - F1 Formula 1 F1 Tecnica F1 News Team Analisi (f1sport.it)

Il capo di Mercedes Motorsport, Toto Wolff, replica così alla Red Bull, dopo le parole del team anglo-austriaco sull'eccessivo strapotere delle frecce ... (Corriere dello Sport.it)