Precipita nel vuoto a scuola: muore 17enne

Momento-sera INTERNO

Il fatto è avvenuto mentre i ragazzi stavano per rientrare in aula. Pare che il ragazzo, Andrea De Gabriele di Campi Salentina (Lecce), alunno del quarto anno dell'istituto, aveva da poco ultimato l'ora di educazione fisica e mentre suonava la campanella, ... (Momento-sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La serata avrà come flo rosso il tema del rispetto dei diritti civili con un focus particolare sulla recente approvazione nella città di Lecco del registro delle... (ResegoneOnline)

Secondo le prime ricostruzioni Andrea De Gabriele, questo il suo nome, si trovava con i compagni nell'area esterna per le attività ... (Leonardo.it)

Secondo il sito Airlinerating in cima alla classifica c’è la Qantas: nessun incidente mortale dagli inizi degli Anni Cinquanta (Corriere della Sera)

Schianto da venti metri di altezza (Corriere della Sera)

Uno studente di 17 anni è morto dopo essere precipitato nel vuoto in un pozzo luce che si trova all'interno dell'area adibita alle attività di educazione fisica della succursale del liceo scientifico "De Giorgi", in via Delle Anime, a Lecce. (Il Mattino)

LECCE - La Procura della Repubblica di Lecce ha aperto una inchiesta sulla morte dello studente 17enne Andrea De Gabriele che, stamane, dopo aver scavalcato una recinzione del cortile del liceo scientifico 'De Giorgi' nel capoluogo salentino, e' caduto in ... (Giornale di Puglia)