Donna uccisa in casa a Maddaloni: il figlio confessa, arrestato con un complice

La Repubblica INTERNO

Manlio Spagnuolo, 26 anni, ha ammesso di aver organizzato la rapina in casa della madre e di averla poi assassinata con 30 coltellate quando lei si è svegliata..... (La Repubblica)

Su altre testate

CASERTA - Manlio Spagnuolo, figlio di Agnese Maria Coscia, la donna uccisa con 30 coltellate nella notte tra giovedì e venerdì scorsi nella sua abitazione di Maddaloni (Caserta), ha confessato di aver ucciso la madre insieme a un complice. (Il Gazzettino)

L’omicidio di Maddaloni è stato commesso dal figlio della vittima. La terribile ed inquietante verità è venuta alla luce. (La Prima Pagina)

Solo in seguito avrebbe inscenato un furto da parte di ignoti nel suo appartamento facendosi legare alla ... (RaiNews24)

Il giovane, Manlio Spagnuolo, di 26 anni, è stato interrogato fino a tarda notte dalla polizia. (NotiziarioItaliano.IT)

(ANSA) - CASERTA - Manlio Spagnuolo, figlio di Agnese Maria Coscia, la donna uccisa con 30 coltellate nella notte tra giovedi' e venerdi' scorsi in casa a Maddaloni (Caserta),ha confessato di avere ucciso la madre con un complice, Francesco De Santi di ... (Corriere della Sera)

Il giovane ucciso si chiamava Alberto Josè Mega Quezada e aveva 26 anni . La Polizia ha bloccato un giovane italiano. (La Prima Pagina)