Thiago Motta: “Sono orgoglioso di allenare questa squadra. Felice a Bologna”

Tuttobolognaweb SPORT

La prestazione dei giocatori che rende orgoglioso il proprio allenatore. La vittoria di Roma rappresenta uno dei punti più alti del Bologna di Motta, forse la vetta, perché allunga il margine sul quinto posto e consegna a una intera città una gioia corale che emoziona ed entusiasma. E anche Motta non può rimanere insensibile di fronte a tutto questo, infatti il suo viso raggiante a Dazn la diceva lunga sullo stato d'animo del mister che, come sempre, dedica la prima parola alla squadra: "I ragazzi hanno giocato con grande personalità, sono orgoglioso di essere l'allenatore di questa squadra - le sue parole - Siamo venuti qua contro una squadra forte e un campo difficile e i giocatori hanno fatto una prestazione enorme. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altri media

L'allenatore del Bologna Thiago Motta a DAZN ha parlato dopo la vittoria conquistata sul campo della Roma: "Ho detto ai ragazzi che sono orgoglioso di essere il loro allenatore. Sono venuti qui su un campo difficile, contro una squadra forte, e hanno fornito una prestazione di grandissimo livello, sia offensivamente che difensivamente. (Bianconera News)

Nel post partita di Roma-Bologna ha parlato Thiago Motta. Un’altra grande prova del Bologna di grande personalità: (Voce Giallo Rossa)

Grazie a questo successo il Bologna ha adesso otto punti di vantaggio sulla sesta in classifica, a cinque giornate dalla fine del campionato. (Tutto Juve)

Svilar 5,5 – Non ha colpe sulla splendida rovesciata di El Azzouzi. Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi allo Stadio Olimpico per affrontare gli emiliani nel match valido per la trentatreesima giornata di campionato: (Giallorossi.net)

Svilar fa quel che può, non ha colpe sui gol incassati, anzi riesce quasi a salvare su Zirkzee. Roma-Bologna, le pagelle (RomaNews)

Sei entrato molto bene dalla panchina: Al termine di Roma-Bologna, ha parlato Sardar Azmoun. (Voce Giallo Rossa)