Inter, Zhang Jindong incontra Samsung China: “Alleanza per il 2021 anche nello sport”

fcinter1908 ECONOMIA

A margine dell’incontro, Zhang Jindong ha dichiarato: “Samsung e Suning sono partner strategici a tutto tondo.

Così, invece, Cui Shengzhi: “La cooperazione tra Samsung e Suning è una “forte alleanza” di buoni prodotti e buoni canali.

Questa è un’importante opportunità per Suning e Samsung per approfondire la cooperazione ed espandere il mercato“.

Nelle scorse ore, infatti, Zhang Jindong, numero uno dell’azienda proprietaria dell’Inter, ha incontrato Cui Shengzhi, presidente di Samsung Greater China, per discutere di una possibile cooperazione per il 2021.

Suning non copre solo l’intero sistema di prodotti Samsung nel settore della vendita al dettaglio, ma si estende anche a una gamma più ampia di settori come lo sport. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Suning non copre solo l'intero sistema di prodotti Samsung nel settore della vendita al dettaglio, ma si estende anche ad aree più ampie come lo sport. Con una ripresa economica che sta vivendo una fase di acceelrazione, viene stimolato un maggiore potenziale di domanda interna. (Fcinternews.it)

Ritorno alla normalità per il giovane presidente nerazzurro Steven Zhang. Oggi il presidente si trovava a Shangai. (passioneinter.com)

Lo riporta Bloomberg, che in un articolo sui rapporti tra Suning ed Evergrande evidenzia come la ricchezza dell’imprenditore cinese sia calata del 30% quest’anno, facendo registrare ad oggi un -2,4 miliardi circa rispetto al mese di agosto. (Calcio e Finanza)

Con una ripresa economica che sta vivendo una fase di acceelrazione, viene stimolato un maggiore potenziale di domanda interna. Suning non copre solo l'intero sistema di prodotti Samsung nel settore della vendita al dettaglio, ma si estende anche ad aree più ampie come lo sport. (Fcinternews.it)

Felpa casual, orologio e gestualità giovanile, il numero uno nerazzurro si è fatto riprendere con lo splendido skyline della megalopoli cinese sullo sfondo: “Ciao Shanghai! Fine della quarantena”. (fcinter1908)

Come riporta calciomercato.it, tra i nomi di possibili cedibili c’è anche quello di Romelu Lukaku. Un’operazione da 162 milioni di euro che potrebbe piegare anche l’Inter. (passioneinter.com)