Sassari: assalto a portavalori, bottino da 350mila euro

Voce Nuova Tv INTERNO

SASSARI. E' di 350mila euro il bottino della rapina compiuta stamane contro un furgone portavalori nel Sassarese, tra Bonorva e Macomer. Le banconote, contenute nelle valigette, con tutta probabilita' sono pero' macchiate dal sistema di allarme, perche ... (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altri media

I malviventi ... (Sardegna Live)

E' riuscita e ha fruttato un bottino di mezzo milione di euro la rapina a un furgone portavalori della Vigilpol sulla superstrada 131 all'altezza di Campeda, nel territorio di Bonorva. (Stadio24.com)

Hanno sparato con i kalashnikov. I banditi hanno bloccato la carreggiata all'altezza del bivio per Bolotana con un camion da cava e due auto, una delle quali in fiamme. (La Nuova Sardegna)

I malviventi identificati in breve tempo e arrestati (Corriere della Sera)

Sommario: Uno ha raccontato di aver avvicinato le donne, tutte di nazionalità romena, perché impegnato a svolgere ricerche universitarie sull'est europeoA Palermo operazione antiprostituzione della Polizia di Stato nella zona del porticciolo della Cala. (Nuovo Sud)

Assaltato un furgone portavalori della Vigilpol di Sassari martedì mattina sulla Carlo Felice, all'altezza del bivio per Bonorva. (Stadio24.com)