TTIP, l’Unione europea partecipa indebolita al tavolo delle trattative. Un documento del Servizio affari internazionali del Senato fa il punto della situazione e delinea i possibili scenari futuri

Il Fatto Alimentare ECONOMIA

Nelle trattative relative al TTIP, il Trattato commerciale di libero scambio tra Unione europea e Stati Uniti (Transatlantic Trade and Investment Partnership), l’Unione europea sembra essersi infilata in un cul de sac, con una forza negoziale fortemente indebolita. È quanto emerge da un documento del Servizio... (Il Fatto Alimentare)

Su altre testate

16:56 MILANO (MF-DJ)--Il presidente della Banca centrale europea ha espresso apprezzamento per la possibile realizzazione di un mercato unico dei capitali ma ha sottolineato come "serva armonizzare la legislazione dei Paesi membri". (Corriere della Sera)

Franconia, Franconia: che fascino rustico le sue terre, che gusto rurale, le sue birre. (Fermento Birra)

Occorre avere una programmazione lungimirante. (San Marino Fixing.com)

"Non c'è nessun ... FRANCOFORTE - "Sono fiducioso che i colloqui in corso, con la buona fede di entrambe le parti, ristabiliranno" il processo necessario per avere un dialogo sulla Grecia. (Giornale di Puglia)

Così il presidente Bce Draghi. 23 marzo 2015 18.05 "Le banche greche sono solventi, ma la liquidità si sta deteriorando ed è aumentata la loro dipendenza dalla Bce". (Rai News)

"Ci rendiamo conto che la nostra unione e' imperfetta ed e' fragile. (Corriere della Sera)