Ricoverato con febbre altissima, muore in ospedale sospetto caso di meningite a Torino

Fanpage ESTERI

Il ragazzo è morto nel pomeriggio, giunto in ospedale già in condizioni disperate. I sanitari sospettano possa trattarsi di meningite, ma la certezza definitiva si potrà avere solo dopo l'autopsia e l'esame del liquor spinale, che verranno eseguiti il ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo, subito sottoposto ai controlli di routine, era stato isolato e curato con terapie antibiotiche che, però, non sono servite a molto. Messina, 7 gen. (CataniaTopNews)

La morte del 25enne di Valperga avvenuta all'ospedale Molinette di Torino è stata causata dalla meningite, lo hanno confermato gli esami. (DiariodelWeb.it)

«È dimostrato che il tempo medio di arrivo in ospedale è 16-18 ore – sottolinea – si è già ... È il parere di Alberto Villani, presidente della Società italiana di pediatria. (Il Resto del Carlino)

La conferma è arrivata anche dall'assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera ... (Mondo TiVu)

Accertato altro caso di meningite in Italia e nello specifico a Legnano e si tratterebbe di un 50enne di Canegate, il quale è stato ... (Vivere Milano)

Non si arresta l'allarme usato dai casi di meningite in tutta Italia. Un altro caso sospetto si è verificato all'ospedale Molinette di Torino. (Il Secolo d'Italia)