Papa Francesco manda un inviato a Medjugorje per capire la situazione. Cosa ne pensate?

Il Gazzettino ESTERI

AVVERTENZA: le rilevazioni online de Il Gazzettino.it non hanno un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

11/02/2017 Il Santo Padre ha incaricato monsignor Henryk Hoser, arcivescovo di Varsavia-Praga, di recarsi a Medjugorje quale "inviato speciale" della Santa Sede. (Famiglia Cristiana)

La decisione di Papa Francesco di nominare un inviato speciale della Santa Sede per Medjugorje non spaventa Paolo Brosio, tra i maggiori devoti della Madonna. (L'Huffington Post)

Il vescovo polacco monsignor Henryk Hoser sarà l'inviato speciale di Papa Francesco che guiderà il Santuario di Medjugorje. (Today)

Henryk Hoser, arcivescovo di Varsavia-Praga, direcarsi a Medjugorje quale "Inviato Speciale" della Santa Sede.La missione - spiega la sala stampa vaticana - ha lo scopo diacquisire più approfondite conoscenze della situazione pastoraledi quella realtà ... (CataniaLiveNews)

L'inviato - il vescovo polacco monsignor Henryk Hoser - dovrà invece occuparsi della vita liturgica e sacramentale ... (il Giornale)

In una breve nota la Segreteria di Stato vaticana informa che oggi Papa Francesco ha incaricato Sua Eminenza Mons. (Vivere Milano)