la rete di aiuti a mogli detenuti

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

In manette altri 4 affiliati: imponevano il pizzo agli imprenditori. Un elemento del clan per dimostrare all'amante la sua fedeltà teneva il cellulare in comunicazione attiva mentre consegnava le «mesate» ai parenti dei detenuti. Nel '97 i killer di ... (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si può sintetizzare così l'operazione che ha portato in cella il boss Luigi Cimmino ed altre quattro elementi di spicco del suo clan compreso il camorrista con il delicato incarico di non far mancare nulla ... (Il Secolo d'Italia)

VOMERO – La scorsa notte l'intervento dei militari della Compagnia Napoli-Vomero che hanno dato esecuzione all'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della locale dda, nei confronti di 5 indagati ... (MARIGLIANO.net)

Ormai fa parte di un rito disgustoso che rischia di trascinare nel vortice di un severo giudizio di condanna l'intera Napoli: gli applausi all'indirizzo di un arrestato, poco importa se sia un boss della camorra, uno spacciatore dei Quartieri o un ... (Il Secolo d'Italia)

Roma, 20 lug. (askanews)

Ad eseguire due ordinanze di custodia cautelare in carcere, volute dal gip di Napoli ai danni di ben 5 persone ritenute affiliate... (Vesuviolive.it)

È finito in manette questa mattina il boss Luigi Cimmino, tra gli applausi e il sostegno dei parenti quando è stato portato fuori dalla caserma che ospita la compagnia dei carabinieri ... (il Giornale)