Australian Open: Nadal esulta ancora, fermato Monfils

oktennis SPORT

Lo spagnolo si aggiudica la sfida contro il francese ed approda ai quarti di finale dell'Australian Open dove cercherà la rivincita contro Milos Raonic. Di. Diego Barbiani. -. 23 gennaio 2017. [9] R. Nadal b. [6] G. Monfils 6-3 6-3 4-6 6-4 (da ... (oktennis)

Su altri giornali

Lo spagnolo si inginocchia felice, quasi commosso. L'esultanza opo due ore e 44 minuti, quando l'avversario non arriva a giocare la volée di diritto: per Nadal la semifinale degli Australian Open è un momento da ricordare. (Sportevai.it)

L'ex numero uno del mondo e testa di serie numero due del primo Slam della stagione, ha superato agevolmente per 6-2, 6-3 la britannica Johanna Konta, numero 9 del seeding. (Rai News)

Con Roger Federer già in ... (La Stampa)

Australian Open, la finale è Federer-Nadal: i punti memorabili del passato

La conferenza stampa di Rafael Nadal dopo la vittoria con Milos Raonic nei quarti di finale dell'Australian Open: “Finale con Roger? Ora non ci penso”. Di. (oktennis)

Australian Open, la finale è Federer-Nadal: i punti memorabili del passato (La Repubblica)

Mercoledì 25 Gennaio 2017 sono in programma le ultime sfide dei quarti di finale degli Australian Open di tennis. Da seguire Nadal - Raonic, Karolina Pliskova - Lucic Baroni, Konta - Serena Williams e Goffin - Dimitrov. (BetItaliaWeb)