“Lettere in declino, Poste cambierà pelle”

La Stampa ECONOMIA

Francesco Caio, ad di Poste Italiane, nel piano strategico presentato si prevedono tagli all'occupazione? C'è aria di esuberi? «C'è aria di investimenti e di crescita: puntiamo a un fatturato di 30 miliardi, e a una redditività che torni a crescere nel quinquennio. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Il nuovo piano strategico di poste annunciato dall'amministratore delegato: "Nessun licenziamento ma prosegue il programma di uscita agevolata". (Fanpage)

Con piu' alti rendimenti (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 16 dic - "La nostra sfida e' farci carico di portare ad altre fasce del mercato prodotti finanziari un po' piu' rischiosi che consentano alle famiglie di mettersi a budget rendimenti che i titoli tradizionali non ... (Borsa Italiana)

Il piano non prevede licenziamenti ... (Rai News)

LA STAMPA intervista l'ad di Poste Italiane, Francesco Caio: “Nel piano strategico presentato si prevedono tagli all'occupazione? C'è aria di esuberi? 'C'è aria di investimenti e di crescita: puntiamo a un fatturato di 30 miliardi, e a una redditività che torni a ... (ilVelino/AGV NEWS)

Approvato il primo dei tre blocchi di fondi 2014-2020: quelli del Por Fse. (Umbria24)

Lo stress causato dall’email è piuttosto diffuso: ecco come affrontarlo in sei mosse. (paginemediche.it)