25 ottobre, Camusso: uniti per cambiare l'Italia

rassegna.it ECONOMIA

Lettera del segretario generale Cgil agli iscritti: appello a scendere in piazza San Giovanni. "Facciamo sentire la nostra voce, schierandoci dalla parte del lavoro". E' il "momento delle scelte". Renzi ha un'idea "al ribasso" dell'Italia. 25 ottobre, Camusso: uniti ... (rassegna.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È con questa lettera che Susanna Camusso, segretario generale della CGIL, sta invitando gli iscritti (e non solo) a partecipare con coraggio e in massa alla manifestazione del 25 ottobre che ha come slogan: "Lavoro, dignità, uguaglianza per cambiare l'Italia" ... (Panorama)

Giovedì 23 ottobre, alle 21, nello Spazio Eventi L. Questa è la volta di tre giovani musicisti di grande valore: i due... (Bologna 2000)

- "E' il momento delle scelte, chiare, dedicate a creare lavoro". (AGI) - Roma, 21 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 21 ott. Il segretario generale Susanna Camusso ha preso carta e penna e rivolto a tutti gli iscritti alla confederazione un cordiale invito: "A nome ... (TMNews)

Lavoro, #25ottobre: anche gli studenti scendono in piazza (La Repubblica)

Intervista al presidente del Pontificio consiglio per la famiglia che del documento finale dell'assemblea dice: "Tra le righe ci sono problematiche che devono...." (La Repubblica)