Messi insulta la mamma del guardalinee: la Fifa lo stanga (VIDEO)

Il Secolo d'Italia SPORT

Gli insulti a fine gara al guardalinee (in particolare alla mamma) dopo la gara contro il Cile, sono costati cari a Lionel Messi. Il numero 10 argentino è stato squalificato dopo che i suoi insulti sono stati visti in diretta televisiva da mezzo mondo ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Lionel Messi paga carissima l'aggressione verbale nei confronti della terna arbitrale brasiliana che ha diretto venerdì scorso la sfida tra l'Argentina e il Cile. (Sportal)

L'Albiceleste, che ha dovuto fare a meno del suo fuoriclasse squalificato dalla ... (TodaySport.it)

(ANSA) - LA PAZ, 29 MAR - La Bolivia ha battuto 2-0 l'Argentina in una partita valida per le eliminatorie mondiali del Sudamerica. Le ... (Tuttosport)

Tite ... Realtà agli antipodi. (Leonardo.it)

Come anticipato nella giornata di oggi, il 5 volte Pallone d'Oro ha pagato a caro prezzo gli insulti rifilati alla terna arbitrale in Argentina ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Prima avvincente vittoria per le pallanotiste perugine della Libertas Rari Nantes. La formazione che milita nel campionato di serie B, ha battuto infatti il Vela Ancona 8-4 in un incontro tirato e entusiasmante, che si è deciso solo nell’ultima frazione di gioco. (Umbria24)