Meredith Kercher – Un pensiero di Eschilo.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

La bilancia della giustizia Improvvisa oscura alcuni nella luce del giorno; altri attende nell’ora che il sole incontra la tenebra, e li copre l’affanno; altri avvolge una notte senza fine. Featured image, busto di Eschilo conservato ai Musei Capitolini (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altri giornali

Omicidio Meredith, Sollecito: ''Niente mi potrà risarcire, chi ha sbagliato paghi'' (La Repubblica)

Omicidio Meredith, Amanda: ''Grata di riavere mia vita'' (La Repubblica)

Dopo i 20 anni incassati per l’omicidio a colpi di piccone di tre persone, ora la sentenza per le ferite inferte ad altri due cittadini. (Corriere della Sera)

Il popolo della rete è diviso in due, e in particolar modo chi non ha condiviso l’assoluzione di Amanda Knox e Raffaele Sollecito per l’omicidio di Meredith Kercher, cui unico colpevole che sta scontando la sua pena in carcere è Rudy Guede. (news24h magazine)

I coniugi Kercher sotto choc: «Ma almeno è finita» (Corriere della Sera)

Michele Ainis torna sul Corriere della sera sulla sentenza della Corte di Cassazione che ha assolto definitivamente Amanda Knox e Raffaele Sollecito per l’omicidio di Meredith Kercher criticando il sistema L'articolo Ainis: Amanda e Raffaele, no all’appello contro chi è innocente sembra essere il primo su... (Roma Daily News)