Le sigarette sono dei “killer” per i polmoni: il 20% degli italiani fuma in casa

Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

Fumare una sigaretta dentro casa, che sia in cucina o in soggiorno, equivale ad “aprire la porta di casa a un killer”. Questo è il messaggio lanciato dagli esperti riuniti a Napoli per il Cto2016, la Conferenza internazionale di oncologia toracica ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre fonti

Il fumo può quindi essere considerato, a tutti gli effetti, come un 'killer silenzioso' in grado ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il cancro del polmone è il protagonista di Ciot2016, il Congresso internazionale dell ... Roma, 22 giu. (Focus)

Eppure 20 italiani su 100 fumano in casa, infischiandosene degli altri. Non vogliamo essere retorici ma fumare in casa è una pessima abitudine, in quanto lede la salute di chi vi sta intorno. (zz7)

Altrimenti armi efficaci e strategie rischiano di essere vanificate. «Per sconfiggere un nemico così agguerrito è necessario che l'esercito sia ben organizzato e altamente specializzato, non si va alla guerra in ordine sparso. (PharmaStar)

A quanto pare però quello delle sigarette è un vizio che gli ... D'altronde è ormai noto da decenni che il fumo di sigaretta aumenta il rischio di patologie tumorali. (NullaDies-SineNews)

Secondo uno studio Usa condotto su 7500 lavoratori e lavoratrici, l'eccessivo tempo trascorso al lavoro aumenta la possibilità di sviluppare patologie croniche..... (La Repubblica)