Omicidio di Marconia, il 17enne ha confessato e consegnato coltello

norbaonline.it INTERNO

Il 17enne di Marconia di Pisticci, fermato dalla Polizia per l'omicidio di Matteo Barbalinardo, ha confessato e ha consegnato il coltello usato giovedì scorso per uccidere il coetaneo: è accusato di omicidio volontario, occultamento di cadavere e porto ... (norbaonline.it)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 22 mag. (askanews) – “Oggi la nostra comunità è sconvolta per la scomparsa di Matteo, dopo giorni di speranza e di grande impegno di Forze dell'Ordine e volontari, che ringrazio per il lavoro svolto nelle ricerche”. (askanews)

(ANSA) - MATERA, 22 MAG - Il 17enne di Marconia di Pisticci (Matera), fermato dalla Polizia per l'omicidio di Matteo Barbalinardo, ha confessato e ha consegnato il coltello usato giovedì scorso per uccidere il coetaneo: è accusato di omicidio ... (Quotidiano.net)

(ANSA) - MATERA, 22 MAG - Il 17enne di Marconia di Pisticci (Matera), fermato dalla Polizia per l'omicidio di Matteo Barbalinardo, ha confessato e ha consegnato il coltello usato giovedì scorso per uccidere il coetaneo: è accusato di omicidio ... (Gazzetta di Parma)

Matteo Barbalinardo è stato ritrovato senza vita in un cantiere a pochi passi da casa. Un amico del ragazzo è in stato di fermo con l'accusa di aver ucciso il diciassettenne. (CNO-Webtv Notizie)

È finita nel peggiore dei modi la ricerca di Matteo Barbalinardo, il ragazzo di 17 anni di Marconia di Pisticci (Matera) che era scomparso da due giorni assieme ad un amico e coetaneo. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Per accertare con sicurezza le esatte cause della morte si dovrà attendere probabilmente l'autopsia sul cadavere che sarà disposta dal giudice, ma gli inquirenti stanno già ascoltando alcuni amici del ragazzo. (PrimaPaginaReggio24)