Raid su Damasco, Israele colpisce l'arsenale di Assad

La Stampa ESTERI

Bombe sui depositi di armi vicino all'aeroporto. Rapporto Onu: legami fra i ribelli e Gerusalemme. Maurizio Molinaricorrispondente da GERUSALEMMEBlitz contro i depositi di armi di Bashar Assad e contatti con i ribelli sul Golan: il profilo di Israele si alza ... (La Stampa)

Su altre testate

Secondo la tv di stato siriana il 7 dicembre l'esercito israeliano ha bombardato un'area nei pressi dell'aeroporto di Damasco e della città di Dimas, al confine con il Libano. (Internazionale)

Così il ministro dell'Intelligence israeliano, Yuval Steinitz, si è espresso all'indomani delle accuse del governo siriano, secondo cui caccia dello Stato ebraico hanno bombardato ... (Radio Vaticana)

09 dicembre 2014 4.10 I raid di Israele in Siria sono una violazione della sovranità di Damasco e il segno del coordinamento tra il regime sionista e i terroristi takfiri(miscredenti,ndr)". (Rai News)

di Renato Zilio È considerato il quartiere più povero d’Europa. Ci si ritrova immersi nel clima del Maghreb, di gente d’Algeria, del Marocco, della Tunisia o anche delle... (La Perfetta Letizia)

L'attacco avviene nel giorno in cui un rapporto delle Nazioni Unite certifica che "Israele intrattiene da mesi costanti e regolari contatti ... (Mainfatti.it)

– Il convoglio che ha trasportato i detriti dell’aereo della Malaysia Airlines abbattuto a luglio nei cieli dell’Ucraina e’ arrivato nella base aerea olandese (Expoitalyonline)