Con "Qualcosa di buono" Hilary Swank punta all'Oscar sulla sedia a rotelle

A 41 anni potrebbe mettere in bacheca il terzo Oscar, raggiungendo tre star del calibro di Jack Nickolson, Meryl Streep e Daniel Day Lewis. Hilary Swank torna sul grande schermo con "Qualcosa di buono", storia drammatica (la protagonista è sulla sedia ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il prossimo 27 agosto arriva nei cinema italiani Qualcosa di buono, in cui Hilary Swank interpreta una pianista malata di SLA. ROMA. (Voce Nuova Tv)

  Uscire con gli amici per andare a prendere un buon aperitivo è una cosa che fa molto piacere sia se si può godere di una buona compagnia sia se sappiamo già che il locale scelto prepara degli ottimi cocktail e stuzzichini. (Bigodino.it)

Alcuni cookie ci aiutano a migliorare la navigazione nel sito, altri sono finalizzati a inviare messaggi pubblicitari mirati. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in ... (marieclaire.it)

Lo scopo: «Andare oltre gli stereotipi e raccontare l’umanità che l’attraversa». La sede, sotto il binario 24 (Corriere della Sera)

Se in quell'occasione era stato il pesante scotto da pagare per la rapida ascesa al gotha del mondo ... (Dottor News)

Qualcosa di buono è un film diretto da George C. Wolfe, in sala dal 27 agosto 2015 e distribuito da Koch Media. (Cinematographe)