Spettro «piano B», pressing dell'Ue sulla Grecia

Brindisi Seventh ECONOMIA

Spettro «piano B», pressing dell'Ue sulla Grecia -Dijsselbloem: «Evocata ipotesi in caso di default». Ma Moscovici: «Atene resterà nell'euro». Il piano B per la Grecia non è più tabù nelle parole e neipensieri di Bruxelles. Di fronte all'indeterminatezza diAtene ... (Brindisi Seventh)

Se ne è parlato anche su altre testate

0 commenti. Il commissario Ue agli Affari economici e finanziari Pierre Moscovici ha dichiarato che non c'è un piano B. (ForexInfo.it)

- All'Eurogruppo informale di Riga ci sara' oggi "una discussione fruttuosa" sulla Grecia ma, ha detto il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan al suo arrivo alla Biblioteca nazionale di Riga, "non ci aspettiamo risultati definitivi". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - Nelle trattative con la Grecia "siamo ancora lontano dall'accordo complessivo che è necessario: non ci siamo ancora", ha affermato il commissario europeo agli Affari economici, Pierre Moscovici, nella conferenza stampa durante ... (askanews)

Spera che un accordo venga presto raggiunto, e continua: “Noi tedeschi siamo naturalmente pronti a fornire ... (Articolotre)

Forse non si è accorta di stare per arrivare allo scadere del tempo; la Grecia sembra stia temporeggiando nonostante non possa ... (PixyPost)

RIGA, 24 APR -I progressi non sono sufficienti, il negoziato deve proseguire, la migliore opzione è concludere il programma, è importante che la Grecia acceleri e cominci ad attuare le riforme": così il vicepresidente della Commissione Ue Valdis Dombrovskis ... (Brescia Oggi)