America's Cup a Venezia, barche diportisti al setaccio del Fisco

TM News ECONOMIA

Roma, 25 mag. (TMNews) - Imbarcazioni di lusso, costose ed indicatrici di elevata disponibilità da parte dei proprietari o utilizzatori, a cui però non corrisponde un'adeguata dichiarazione dei redditi. E' questo il quadro dell'operazione "Defender" ... (TM News)

Ne parlano anche altre testate

Oltre 1.400 proprietari barche sotto lente fisco. (La Voce del Nordest)

Oltre all'operazione 'Canta Napoli', che ha portato alla denuncia di due cantanti neomelodici per un'evasione fiscale da 6 milioni di euro, le fiamme gialle hanno preso di mira Venezia, passando al setaccio mega yacht, grandi barche a vela oa motore, ... (Lettera43)

Barche da 20 metri e maxi-yacht in laguna a Venezia. La Guardia di Finanza non fa differenza, perchè al volante (o al timone) di gioielli che minimo valgono 100-200mila euro si trovano finti-poveri che al fisco ... (Il Giornale di Vicenza)

Venezia – Sono stati resi noti i dati dei controlli effettuati dalla Guardia di Finanza durante le gare dei AC World Series di Venezia. (SoloVela.net)

Il proprietario di una super-imbarcazione da 150 mila euro ne dichiarava solamente 5 mila. (La Stampa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 25 mag - Imponente operazione di controllo di natanti da diporto e commerciali adibiti al trasporto di persone, attuata in occasione dell'America's Cup World Series svoltasi a Venezia dal 12 al 20 maggio. (Borsa Italiana)