All'Ismett 69 progetti ricerca e 125 posti lavoro, Lorenzin: tra i migliori centri del mondo

Giornale di Sicilia SALUTE

PALERMO. Sono 69 i progetti di ricerca attivi all'Ismett, il centro trapianti di Palermo. Grazie ai suoi progetti di ricerca, sviluppo e formazione, la struttura ha creato 125 nuovi posti di lavoro, subordinati e parasubordinati. Questi i dati che ... (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

(askanews) - L'ospedale San Camillo "è perfettamente funzionante. Comunque tutti i pazienti sono stati trasferiti in altre parti del nosocomio o in altre strutture. (askanews)

(askanews) - "La cosa più importante sono stati i patti sulle città metropolitane, per cui ha lavorato sia il governo regionale che quello nazionale, che ha voluto il via libera dalla Regione. Palermo, 2 mag. (askanews)

Su questo sto facendo una battaglia. (askanews) - "Il mutuo è stato acceso per i debiti della sanità. (askanews)

"L'Ismett ha tutti i parametri di centro di cura e ricerca al di sopra della media nazionale". (PalermoToday)

(AdnKronos Salute) - L'incendio divampato nella notte tra sabato 30 aprile e domenica 1 maggio all'ospedale San Camillo di Roma "è stato un evento imprevedibile" a cui "il personale, bravissimo, ha reagito in modo tempestivo, con ... (SassariNotizie.com)

Palermo ha il suo polo sanitario di eccellenza: è l'Istituto mediterraneo per i trapianti e terapie ad alta specializzazione (Ismett) con all'attivo 69 progetti di ricerca ai quali si aggiunge un altro numero molto importante: 125 nuovi posti di lavoro ... (Intelligonews)