Black Monday, il crollo delle borse asiatiche trascina anche le aziende tech

Il Black Monday, il Lunedì Nero, che ha coinvolto ieri tutti i mercati finanziari partendo dal crollo dei mercati asiatici, con un vero e proprio effetto domino, ha finito per coinvolgere anche i titoli delle aziende quotate a Wall Street del settore ... (Tech Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Poi guidata da Apple, e con la complicita' del recupero dei listini americani, arriva la repentina inversione di tendenza: il crollo viene interrotto, le perdite bruciate e i titoli sono poco mossi o almeno registrano calo inferiori. (Stadio24.com)

La SKU con Pentium N3700, 4GB di RAM, display HD e HDD da 500GB costa poco più di 500 euro. (Notebook Italia)

Negli ultimi giorni, dopo il tracollo dei mercati e delle borse asiatiche, i principali titoli tecnologici hanno subito perdie considerevoli: tra questi non è mancato neppure Apple, che nella giornata di lunedì, a inizio seduta, aveva dovuto cedere ... (Veb)

Una discesa ripida, che si è portata al 4 per cento nel secondo... La Cina è più grande mercato di smartphone del mondo. (tecnoandroid)

ARCHOS, produttore d’oltralpe, lancerà in novembre tre nuovi smartphone dual-sim economici che verranno presentati all’IFA 2015 di Berlino che si terrà i primi di settembre. ARCHOS ha annunciato tre nuovi smartphone economici in arrivo per novembre: il Diamond S, il 50e Helium e il 50 Cesium. (tecnoandroid)

"Shine on You Crazy Diamond", i Pink Floyd secondo Gerald Scarfe (La Repubblica)