Incidenti dopo partita di Atalanta-Roma: sei tifosi bergamaschi arrestati

Il Messaggero SPORT

Il bilancio degli scontri dopo la partita Atalanta-Roma di ieri è di cinque agenti feriti e sei tifosi bergamaschi arrestati, insieme alla denuncia a piede libero di due minori. È quanto riferisce la questura di Bergamo. Tra i reati contestati, danneggiamento, ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

153; ; ; ; ; ; . Momenti di tensione dopo la partita fuori dallo stadio: la polizia ha tenuto separate le due tifoserie per evitare scontri. (La Gazzetta dello Sport)

Gli ultrà dell'Atalanta cercano il contatto con i tifosi della Roma: incidenti con le forze dell'ordine, facinorosi dispersi dai lacrimogeni. Scontri a Bergamo, feriti 2 agenti per l'esplosione di una bomba carta. (Calcio Fanpage)

Dopo gli scontri tra ultrà con le forze dell'ordine nel dopo partita Atalanta-Roma di sabato 22 novembre, la Polizia ha tratto in arresto sei tifosi bergamaschi e denunciato due minorenni. (Bergamonews)

L'Atalanta ha detto la sua sulle tensioni 'post' Roma: "Azioni vili che non hanno nulla a che fare con la civiltà della nostra tifoseria". (GOAL )

La minorenne un mese fa si era allontanata dalla comunità del Pavese di cui era ospite. Trovata dalla polizia ferroviaria alla stazione di Alessandria. (La Prima Pagina)

Intorno alle 21 un gruppo di ultrà bergamaschi ha cercato di raggiungere la zona del settore ospiti per scontrarsi con i rivali giallorossi, ma non è ... (Bergamonews)