Calciomercato – Milan su Khéphren Thuram: potrebbe arrivare a lui con un assist inaspettato

Pianeta Milan SPORT

Khéphren Thuram è un giocatore di spessore, una 'new entry' della Francia del Commissario Tecnico Didier Deschamps, costa circa 40 milioni di euro ma la scadenza contrattuale con il Nizza, fissata al 30 giugno 2025, potrebbe aiutare i rossoneri a rivedere - al ribasso - il valore del suo cartellino in un'eventuale trattativa. Il fratello potrebbe chiamarlo a Milano: sono molto legati — Lo svantaggio, invece, è che c'è già una folta concorrenza sul giocatore: tante squadre in Premier League, infatti, hanno già chiesto informazioni su di lui. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'indiscrezione di mercato di oggi della Gazzetta dello Sport arriva direttamente dalla Francia. Il Milan avrebbe messo gli occhi sul fratello di un rivale nerazzurro, che fu vicino a vestire la maglia del Diavolo l'estate scorsa: Khéphren Thuram, centrocampista classe 2001 in forza al Nizza di Farioli, figlio del difensore di Juventus e Parma Lilian e fratello minore dell'attaccante dell'Inter Marcus. (Milan News)

La vendetta, in questo caso, da un punto di vista meramente sportivo, è un piatto che va servito freddo. Per individuare la prima scelta di mercato del Diavolo nella zona nevralgica del campo, in vista della sessione estiva che verrà, a distanza di un anno. (Europa Calcio)

Come riporta Gazzetta, Milan-Inter a casa Thuram rischia di diventare un derby di famiglia. Quest’anno la storia si ripete: nella lista degli obiettivi Milan per la prossima stagione c’è Khephren Thuram, figlio di Lilian, fratellino di Marcus. (Tutto Juve)

Milan pronto a iscriversi alla corsa per il fratello dell'interista Marcus: all'orizzonte un altro derby di mercato? C'è infatti anche un altro esponente che nei prossimi mesi potrebbe sbarcare nel massimo campionato italico: trattasi di Khephren, il minore dei due figli dell'ex difensore campione del mondo nel 1998. (Goal Italia)

Milan: sarà derby in famiglia? Il Milan è al lavoro per il prossimo mercato estivo. Dopo aver portato in Italia in estate tanti giovani di valore, il lavoro dei rossoneri proseguirà anche a giugno sulla scia di quanto tracciato un anno fa. (Fantacalcio ®)

Il Milan ha una priorità assoluta in vista della prossima sessione di mercato: rinforzare difesa e attacco. I nomi che continuano ad essere accostati alla società rossonera sul fronte retroguardia sono: Maxence Lacroix del Wolfsburg, Alessandro Buongiorno del Torino, Lilian Brassier, Tosin Adarabioyo del Fulham, Jakub Kiwior dell’Arsenal, Lloyd Kelly del Bournemouth e Aaron Anselmino del Boca Juniors. (Spazio Milan)