Cefalù, treno regionale Palermo-Messina bloccato per ore in aperta campagna

La Prima Pagina INTERNO

Fermo per più di tre ore tra le stazioni di Cefalù e Lascari, a causa di un guasto che ha lasciato le carrozze al buio e prive di riscaldamento. I passeggeri, tra i quali anche alcune donne in gravidanza, hanno…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono aperte le iscrizioni alla seconda stagione dei corsi di informatica di base e avanzata, su Smarphone e tablet, sull’utilizzo di Ebay e social network organizzati dall’associazione Civibox e dalla Rete Net Garage che fa capo all’assessorato alle Politiche giovanili…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Il lancio è avvenuto all’altezza della stazione di Sant’Antonio a Torre del Greco. Una passeggera di 37 anni è rimasta ferita alla testa a causa del lancio di un sasso contro un convoglio diretto da Napoli a Sorrento. (La Prima Pagina)

Ne avrà per cinque giorni l’agente della polizia municipale ferita durante l’aggressione in zona mare. Una pattuglia di vigili urbani della sezione annonaria stava controllando le licenze ed i titoli di alcuni…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Durante i controlli è emerso che i fruttivendoli vendevano la... (Vesuviolive.it)

La Circumvesuviana messa in pericolo non solo dall’assenza di fondi, ma anche da eventuali vandali che possono trovarsi lungo il suo percorso: intatti, durante la giornata di ieri, una donna di nome Raffaela Vitiello è stata ferita alla testa da un sasso proprio mentre viaggiava su un treno della... (Vesuviolive.it)

La Polfer ha indicato alla Procura dei minorenni sei ragazzi come i presunti responsabili del lancio di sassi contro un treno sulla linea Padova-Bassano il 3 marzo. (La Prima Pagina)