Così la Rai dopo Amadeus può perdere anche Affari Tuoi

La Rai ha lasciato scadere l’opzione di rinnovo del format di Affari Tuoi. E cioè del programma di Amadeus, che dalla prossima stagione traslocherà su Nove. E ora rischia di perdere anche il programma, così come è successo con Fabio Fazio e Che tempo che fa. Il Foglio scrive oggi che ci sono anche autori del programma che già stanno lavorando con l’ultimo conduttore del Festival di Sanremo. Affari Tuoi costa oggi alla Rai in media 50 mila euro a puntata. (Open)

Su altri media

O meglio, da qualche ora è scattata una vera e propria rivolta da parte dei telespettatori che di fatto dovranno rinunciare all'appuntamento con i pacchi almeno per tre sere. Ad Affari Tuoi scoppia la bufera. (Liberoquotidiano.it)

Giovedì 2 e venerdì 3 maggio il game show di Amadeus lascerà spazio all'Europa League e ai David di Donatello. Affari Tuoi si ferma per due giorni per un cambio di programmazione Rai. (Fanpage.it)

Secondo il quotidiano, infatti, ‘la Rai ha lasciato scadere l’opzione di rinnovo del quiz’ e ‘la Nove sta trattando con Banijay, la casa di produzione che possiede il format’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se non si tratta di una “piccola rivoluzione” all’interno di Rai1 allora poco ci manca. Fatto sta, però, che questi cambiamenti dell’ultimo minuto hanno fatto storcere parecchio il naso al pubblico. In particolar modo agli amanti del programma “Affari Tuoi” condotto da Amadeus. (Cityrumors Abruzzo)

Amadeus, i suoi concorrenti detti "pacchisti" e le offerte del Dottore tengono incollati allo schermo milioni di telespettatori ogni sera, per questo, quando il game show non va in onda in tanti sbuffano e si chiedono il perché. (leggo.it)

Stasera, giovedì 2 maggio e domani, venerdì 3 maggio, Affari tuoi non va in onda. Il programma di Amadeus, il più visto nella fascia dell'Access Prime Time, si prende due giorni di ferie. Ecco cosa vedremo oggi e domani su Rai 1 e quando ritorna il game show di Amadeus. (Movieplayer)