Carburanti, prezzi senza variazione sulla rete

Milano Finanza ECONOMIA

Fine settimana di tranquillità sui mercati e sulla rete carburanti. Prezzi raccomandati dunque senza variazioni. Sul territorio, prezzi praticati con movimenti locali, nelle microaree, dovuti a normali dinamiche di concorrenza, ma le medie nazionali non ... (Milano Finanza)

Su altre fonti

Puntuale e ricorrente, come il Natale e la Pasqua. L'ultima denuncia è arrivata dall'Adiconsum, che ha sottolineato l'arrivo di «aumenti ingiustificati, che ... (Lettera43)

Con l'avvicinarsi delle festività di Pasqua, infatti ogni volta si verifica un inspiegabile aumento dei prezzi dei carburanti. (Centro Meteo Italiano)

Nell’imminenza della Santa Pasqua,i Maestri del Lavoro del Consolato di Potenza hanno partecipato il 12 aprile scorso ad una messa ,celebrata nella Chiesa di S. Un’ occasione che – è sottolineato…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

"All'approssimarsi delle festività, natalizie o pasquali che siano, ogni volta assistiamo all'inspiegabile aumento dei prezzi dei carburanti". "Ogni volta assistiamo impotenti a questi aumenti ingiustificati che ricadono sulle ... (Trasporti-Italia.com)

I rialzi dei prezzi raccomandati riguardano: Esso (+0,5 cent euro/litro su benzina e diesel); IP (rispettivamente +1 e +0,5 ... (Corriere della Sera)

Le accise da una parte e i rialzi delle compagnie dall'altra, ... Euro Siamo alle solite. (Cronaca Torino)