Toccare per Credere: la UICI al “Nessun Dorma” 2016

Sabato 21 Maggio la sezione modenese dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti parteciperà al “Nessun Dorma 2016” – La Notte Bianca di Modena. Dalle 20 nel gazzebo di via Canalino il team di animatori vedenti, ipovedenti e non vedenti proporrà al pubblico “Toccare per Credere – Giochi tattili per... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

Un sabato diverso da quelli "di routine": Palermo aderisce alla "Notte dei musei" e la sera del 21 maggio consentirà a turisti e cittadini di visitare [...] (Balarm.it)

Una serata speciale in cui più di 3000 musei in 30 paesi d’Europa aprono le proprie porte a tutte…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I lavori in corso porteranno al risanamento igienico-sanitario di larga parte del comparto territoriale... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sabato 28 maggio presso il Complesso “Selva dei Pini” di via Pontina, a Pomezia, si terrà l’evento “Gioco di Squadra”. (IlCorrieredellaCitta.com)

In tutta la regione tredici le strutture coinvolte, dalla Galleria nazionale dell'Umbria all'area archeologica di Carsulae (Umbria24)

La Notte dei Musei nelle Marche. (La Prima Web)