Renzi invita Obama a Firenze: «No State dinner but Osteria dinner»

Il Messaggero ESTERI

"Ho pensato tutto il pomeriggio a come poter ricambiare , ma è impossibile" cosi il premier Matteo Renzi al discorso che ha preceduto la cena di Stato alla Casa Bianca. "Ho pensato di organizzare, dopo la fine del suo mandato, una cena a Firenze, una ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

La visita, si legge in una nota, ''sarà ... (Rai News)

'La cucina' è lo spettacolo di Valerio Binasco, versione del drammaturgo Arnold Wesker, in scena al Teatro della Corte dello Stabile di Genova. (La Repubblica)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. (L'Arena)

WASHINGTON - Barack Obama si schiera per l'amico Matteo Renzi in vista del referendum: "Sta facendo le riforme in Italia, a volte incontra resistenze e inerzie ma l'economia ha mostrato segni di crescita, anche se ha ancora tanta strada da fare", ha ... (Primocanale)

(askanews) - Nella battaglia del'Italia sull'immigrazione e contro l'austerity "non ci sono don Chisciotte contro i mulini a vento: c'è una visione del mondo in cui l'Unione Europea deve essere maggiormente attenta a immigrazione e ... (La Prealpina)

Lo ha offerto la first lady degli Stati Uniti Michelle Obama ad Agnese Landini. Un tè nel giardino della Casa Bianca. (Il Messaggero)