“Cari genitori, vado a vivere da solo ma alla 'paghetta' non rinuncio”

La Tecnica della Scuola ECONOMIA

La paghetta è una consuetudine che riguarda pure i figli maggiorenni. Anche quando vivono fuori casa. Anzi, con la crisi il sostegno “a distanza” si sta espandendo. Lo dice il Censis. Dallo studio, realizzato sui dati del 2014 per il Forum Ania ... (La Tecnica della Scuola)

Su altre fonti

Messo a punto dai giovani architetti dello studio Chybic-Kristof, è incentrato sull’acqua, che rimanda ai tre fiumi che attraversano il Paese e alle acque termali (Corriere della Sera)

ROMA - Vanno a vivere da soli ma hanno bisogno di mamma e papà per far quadrare i conti a fine mese. (Corriere Adriatico)

anche l’ortopedia fa i conti con la chirurgia mediatica (ParmaToday)

Su un totale di 4,4 milioni di giovani che vivono da soli, ben 948 mila vanno avanti con il sostegno economico dei genitori. In Italia quasi un milione di giovani aventi un ... (News Italiane)

La “fascioteca” è un momento in cui mamme e papà... Il primo appuntamento è giovedì 29 ottobre dalle 16.30 alle 18.30 con due mamme che illustreranno ai partecipanti i vantaggi dell’utilizzo della fascia. (Bologna 2000)

Tempi duri per i cosiddetti “Millennials”, ovvero i figli di età compresa tra i 18 ed i 34 anni: provano ad essere autonomi ma il distacco dalla ... (Leggo.it)