Cara di Mineo, il controllo delle Coop sulla gestione: 11 indagati, c'è pure la sindaca

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il Comune li avrebbe affidate alle cooperative sociali riconducibili a Paolo Ragusa. Gli inquirenti ipotizzano i reati che vanno dall'associazione per delinquere alla corruzioneIl Procuratore della Repubblica di Caltagirone, Giuseppe Verzera e il pm Anna Andreatta, a conclusione di un’articolata... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

... - Nell'inchiesta per la morte di una donna di 32 anni, deceduta al 'Cannizzaro' di Catania dopo avere dato alla luce due gemelli prematuri senza vita, emerge il ruolo di un medico obiettore. (InfoCatania)

Non ce l'ha fatta una donna e i suoi due gemelli che, dopo un aborto spontaneo, sono deceduti all'ospedale Cannizzaro di Catania dove si trovava ricoverata da 17 giorni. (Leonardo.it)

Negli ultimi venti giorni si era allontanata 12 volte.. (La Repubblica)

Una nuova parodia musicale pronta a spopolare è quella proposta dal duo comico Ciak & Medico, già noti per un’altra parodia quella del tormentone “Andiamo a Praia a Mare”, che trae ispirazione dalla canzone fenomeno musicale dell’anno“Andiamo a comandare” di Fabio Rovazzi. (Vesuviolive.it)

Una donna di 32 anni è morta insieme ai due gemellini che portava in grembo, un maschio e una femmina, all'ospedale Cannizzaro dopo alcuni giorni di ricovero. Dopo la morte in ospedale, i familiari non hanno autorizzato l'autopsia e ... (PostGenovaOnline)

... (La Stampa)