Crisi, in cinque anni crollati i contratti a tempo indeterminato

Palermomania.it ECONOMIA

Un milione di posti di lavoro in meno. È questo il bilancio della crisi dal 2008 al 2013. Una crisi che ha portato con anche un altro crollo, quello dei contratti a tempo indeterminato, scesi esattamente del 46,4%, rispetto a quelli a tempo determinato, aumentati ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le opere sono: le casse di espansione di Figline, Pizzicone e Restone, di Incisa e Rignano, di Roffia, la risagomatura e adeguamento dello Scolmatore d'Arno, l'adeguamento della diga di Levane e delle opere connesse a difesa dei territori di Laterina e Pergine Valdarno (Nove da Firenze)

La T-shirt è uno degli indumenti più usati e amati del nostro guardaroba perché non fa distinzione di genere e età ed è buona per tutte o quasi le occasioni. (Bigodino.it)

In particolare Forse ti interessa anche: Uil: contratti a termine più pagati Uil: giù lavoro stabile, più precariato Dl... (Expoitalyonline)

Anzi. Dal 2008 ... (Newnotizie)

The post I banchieri più belli del mondo nel 2014 appeared first on Aciclico... E' su questa scia che è stata stilata, infatti, la classifica dei banchieri più belli del mondo, attivi tra Wall Street e i cantoni svizzeri. (aciclico magazine)

In cinque anni di crisi economica, dal 2008 al 2013, costati oltre 1 milione di posti di lavoro, i contratti di lavoro a tempo indeterminato sono crollati del 46,4% con un progressivo spostamento dell'offerta verso i contratti a tempo determinato, aumentati ... (Toscana News 24)