Crisi Grecia. Angela Merkel: "No a taglio del debito, sì a scadenza lunga"

Notizie Free ESTERI

Berlino, 20 luglio 2015 – Il cancelliere tedesco Angela Merkel, dopo aver incassato il voto favorevole del Bundestag sul nuovo piano di aiuti frutto dell'ultimo accordo tra Eurogruppo e la Grecia di Alexis Tsipras, pone le sue condizioni sulle ultime ... (Notizie Free)

Ne parlano anche altre testate

19 luglio 2015 La Merkel, in un'intervista all'emittente ARD, è tornata ad escludere l' ipotesi di un taglio del debito ad Atene ma ha ipotizzato altre facilitazioni come allungamento dei tempi e tassi più bassi. (Rai News)

Resta ... (InfoOggi)

Quaranta gli astenuti. Il Bundestag tedesco ha approvato a larga maggioranza l'avvio dei negoziati con Atene per un terzo pacchetto di aiuti. (Televideo.rai.it)

Completo color panna, il viso tiratissimo per la stanchezza, Angela Merkel è apparsa ieri in televisione per la prima intervista successiva al vertice europeo sulla Grecia. (La Stampa)

Il cancelliere della Germania Angela Merkel ha dichiarato che da parte di Berlino ci sarà un rigido controllo sull'adempimento degli impegni che la Grecia ha sottoscritto nell'ambito dell'accordo con i creditori del paese. (Sputnik Italia)

Dopo tre settimane, riaprono le banche elleniche ma ancora sotto il controllo sui capitali; 420 a settimana in un unico prelievo. Grecia: banche pronte a riaprire lunedì ... (ForexInfo.it)