Davos:Lagarde, +0,2% Pil in Europa con integrazione migranti

Solo News ECONOMIA

"La crisi dei migranti e' un po' come 'o la va o la spacca', dalla mia personale prospettiva": lo ha detto il direttore generale dell'Fmi Christine Lagarde, intervenendo ad un panel dei lavori del Wef. L'eventualità di un 'Brexit', l'addio della Gran ... (Solo News)

Su altri media

Lagarde ha dichiarato che "il Fondo monetario internazionale ha due grandi preoccupazioni: una è la Brexit e l'eventuale accordo tra il Regno Unito e l'Unione Europea, e l'altra è la crisi dei rifugiati, un problema decisivo per l'Europa". (Rosa Rossa)

OROSCOPO FLASH! “Luna Piena in Leone” (dal 25 al 31.01.2016) VERGINE La Luna Piena in Leone è come un potente riflettore che mette in luce le aree della tua vita nelle quali occorre (ri)mettere ordine. (Roma Daily News)

(LaPresse) - "Il Fondo monetario internazionale ha due grandi preoccupazioni: una è la Brexit e l'eventuale accordo tra il Regno Unito e l'Unione Europea, e l'altra è la crisi dei rifugiati, un problema decisivo per l'Europa". (LaPresse)

L'ha sostenuto oggi a Davos la direttrice generale del Fondo monetario internazionale Christine Lagarde. La crisi dei migranti in Europa rischia di compromettere la sopravvivenza dello spazio Schengen. (Rai News)

OROSCOPO FLASH! “Luna Piena in Leone” (dal 25 al 31.01.2016) LEONE Gli sforzi premiano. Stai entrando nell’anti-compleanno, quella fase che segue di sei mesi il tuo compleanno e che... (Roma Daily News)

L'eventualità di una Brexit, l'uscita della Gran Bretagna all'Unione europea, e la ... (Mondo TiVu)