Gli ultimi articoli della notizia

Bersani a Monti: «Ora la fase due: sviluppo e sostegno all'economia»

Il leader Pd al premier: con l’approvazione della spending review i «compiti a casa» sono finiti. «Nel 2013 all'Europa non servono larghe intese». (L'Unità - 4 agosto 2012)

Passera: "L'Italia ha fatto i compiti a casa e non ha bisogno di ...

L'Italia ha fatto compiti a casa e "non ha bisogno di aiuti". Tanto che l'argomento non sarà neppure trattato nel Consiglio dei ministri. Ne è sicuro il ministro per le infrastrutture Corrado Passera. Resta "il clima di incertezza", ma Passera si ... (Libero News - 3 agosto 2012)

Crisi: Passera, ancora incertezze sui mercati, ora deve funzionare ...

(ASCA) - Roma, 3 ago - ''E' chiaro che siamo ancora in una situazione di incertezza e non convinzione e dobbiamo continuare a lavorare tutti all'interno ea livello europeo per ricreare fiducia sui mercati''. A dirlo e' il ministro dello Sviluppo ... (Agenzia di Stampa Asca - 3 agosto 2012)

PASSERA: A ITALIA NON SERVONO AIUTI, DEVE FUNZIONARE LO SCUDO

Volontà di Draghi è ruolo centrale per Bce. Nessun altro ha fatto compiti a casa come Italia. Decreto sviluppo è ulteriore tassello per crescita Paese Roma - "Il presidente Monti ha già dichiarato che l'Italia non ha bisogno di aiuti". (ilVelino/AGV NEWS - 3 agosto 2012)

Crisi: Passera, rimane condizione incertezza e non convinzione

(AGI) - Roma, 3 ago. - "E' chiaro che siamo ancora in una condizione di incertezza e non convinzione". Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera, rispondendo ai giornalisti che, a margine del voto del Senato sul dl sviluppo, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia - 3 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....