Pedemontana, procura di Milano chiede il fallimento: “Non ci sono le condizioni per garantire la continuità aziendale”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La richiesta si basa sui debiti (150 milioni verso la controllante Serravalle più i 200 verso Intesa, Ubi e le altre banche finanziatrici) e sulla presenza in bilancio, tra gli attivi, di alcune poste che secondo i pm sono sovrastimate. Ci sono poi i ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

La società Autostrada Pedemontana Lombarda (Apl) ha ricevuto una richiesta di dichiarazione di fallimento depositata dalla Procura di Milano e sottoscritta dai sostituti procuratori Pellicano, Polizzi e Filippini, che ipotizza che Apl si trovi in ... (laRegione)

(ANSA) - MILANO, 27 GIU - La società Autostrada Pedemontana Lombarda ha ricevuto una richiesta di dichiarazione di fallimento depositata dalla Procura di Milano e sottoscritta dai sostituti procuratori Pellicano, Polizzi e Filippini, che ipotizza che ... (Quotidiano.net)

L'udienza è prevista per il 24 luglio. Una richiesta di fallimento della società autostradale Pedemontana è stata avanzata dalla Procura di Milano lo scorso giovedì. (Wall Street Italia)

La società Autostrada Pedemontana Lombarda (Apl) ha ricevuto una richiesta di dichiarazione di fallimento depositata dalla Procura di Milano e sottoscritta dai sostituti procuratori Pellicano, Polizzi e Filippini. (Ticino News)

(ANSA) - MILANO, 27 GIU - La società Autostrada Pedemontana Lombarda ha ricevuto una richiesta di dichiarazione di fallimento depositata dalla Procura di Milano e sottoscritta dai sostituti procuratori Pellicano, Polizzi e Filippini, che ipotizza che ... (L'Arena)