"Non passa gli alimenti alla figlia", arrestata a Rosolini una donna rumena

Nuovo Sud INTERNO

I carabinieri della stazione di Rosolini hanno dato esecuzione ad un mandato di arresto europeo emesso dall’autorità giudiziaria della Romania nei confronti di m.m., 27 anni, rumena, ma residente a Rosolini. La donna è accusata di non aver pagato 800 euro di alimenti alla figlia di 9 anni, che vive con l’ex... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Un 18enne spagnolo è stato arrestato per aver massacrato di botte un neonato di 4 mesi, provocandogli fratture multiple. Orrore a Roma. (Palermomania.it)

Nella Capitale, dopo la strage dei bambini marocchini a San Giovanni, un uomo è stato arrestato martedì 28 ottobre per aver massacrato di botte un neonato di 4 mesi, provocandogli fratture multiple. Agenti della squadra mobile di ... (Corriere della Sera)

L'autore delle violenze, un 18enne spagnolo, è stato arrestato dalla squadra Mobile di Roma con l'accusa di tentato ... (Latina24ore.it)

La Squadra Mobile, in collaborazione con gli agenti del Commissariato di Trastevere, ha arrestato D.A.P.A, 18enne spagnolo, accusato di tentato omicidio. (RomaReport.it)

polizia Ancora violenza nella Capitale contro i più indifesi. (Lazio 24 NEWS)

La squadra mobile di Roma, in collaborazione con personale del Commissariato di Trastevere, ha arrestato un giovane spagnolo, D.A.P.A, 18 anni, gravemente indiziato per tentato omicidio. (ilVelino/AGV NEWS)