Tamponamento in autostrada:muore 75enne, cinque feriti

Corriere della Sera INTERNO

Lo scontro nella notte in A14 all'altezza di Castel San Pietro. L'anziana passeggera è stata sbalzata fuori dall'abitacolo. INCIDENTE. Tamponamento in autostrada: muore 75enne, cinque feriti. Lo scontro nella notte in A14 all'altezza di Castel San Pietro. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

E’ stata l’occasione per rivedere Mini, Vespe e Lambrette, protagoniste degli anni 50′ e ’60. Il “Raduno di Mini... (Bologna 2000)

Nel violento impatto due donne, anche loro romene, sono rimaste gravemente ferite. L’incidente è avvenuto su un rettilineo della “131” sul quale,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tragedia sulle strade vicentine del divertimento notturno. (Vicenzareport)

La carambola è ... A perdere la vita una cesenate di 75 anni, seduta sul sedile posteriore di un'auto che in fase di sorpasso ha tamponato un altro veicolo, finendo poi fuori strada. (Romagna Noi)

Allo scontro mortale sono seguiti piccoli tamponamenti.. (La Repubblica)

La vittima viaggiava sui sedili ... Una donna 75enne di Cesena è morta e altre 5 persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto intorno all'una del 29 agosto sulla carreggiata Sud della A14 nei pressi di Castel San Pietro. (Leggilanotizia)