Allegri perdona Chiesa. Ma la Signora affronta la "maledizione" del 7

ilGiornale.it SPORT

L'ennesimo day after della Juventus rispetto a un guaio giudiziario leggi: i quasi 10 milioni che la società dovrà versare a Ronaldo - è anche quello che introduce alla partita odierna sul campo del Cagliari. Match per nulla banale, visto che la squadra di Ranieri ultimamente viaggia come una big e che, tra le mura amiche, ha raccolto 23 dei suoi 31 punti in classifica. I bianconeri ne hanno invece collezionati 63 e, secondo la tabella esplicitata più volte da Allegri, ne mancano sette per qualificarsi alla prossima Champions League: sette punti in sei giornate non sono un'impresa, dovendo per di più ospitare Salernitana e Monza (ilGiornale.it)

Su altre fonti

È una delle prime squadre che fa tanti gol negli ultimi gol, con tanti giocatori che hanno fatto gol subentrando. (Tutto Juve)

La Lazio andrà in ritiro ad Auronzo di Cadore al termine della stagione? Questa è la domanda che si stanno... (La Lazio Siamo Noi)

La Serie A in questo momento sta avendo un solo bomber indiscusso e porta il nome di Lautaro Martinez. L’argentino domina nella classifica ed è vicino a vincere il suo primo titolo di capocannoniere in Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Allegri tra futuro, i dubbi di formazione e lo sfogo di Chiesa. La Juventus cerca conferma (TUTTO mercato WEB)

Allegri e gap tra Italia ed Europa: "L'Inter ha giocato la finale di Champions, non siamo così distanti" (L'Interista)

Tramite i propri canali social Orazio Accomando, inviato di DAZN, ha parlato delle possibili scelte dell’allenatore della Juventus per la sfida di domani sera (ore 20:45). Infatti Massimiliano Allegri sembra orientato a fare la scelta che segure per la gara contro il Cagliari di Claudio Ranieri. (Cagliari News 24)