Camorra, 'pizzo' pagato a clan di Ercolano: 13 misure cautelari

LaPresse INTERNO

I carabinieri di Napoli hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 13 persone, di cui 9 affiliati al clan Birra-Iacomino e 4 al clan degli Ascione-Papale, entrambi storicamente attivi a Ercolano. Gli indagati ... (LaPresse)

Su altre fonti

Ecco chi sono i destinatari dell'ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale di Napoli su richiesta della direzione distrettuale antimafia per i signori del pizzo di Ercolano che taglieggiavano imprenditori e commercianti della città ... (Metropolis Web)

Appello papale a «essere ogni giorno artefici di riconciliazione e strumenti pace». Un accorato richiamo a non far... (La Stampa)

Al blitz si è arrivati soprattutto grazie ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Dopo anni di mafiose vessazioni i commercianti di Ercolano hanno abbattuto il muro di omertà e di silenzio dietro cui la camorra schiacciava questa piccola cittadina del vesuviano con il racket. (CNO-Webtv Notizie)

Blitz all'alba dei carabinieri della compagnia di Torre del Greco, che stanno eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di tredici persone, su richiesta dal tribunale di Napoli al termine delle indagini condotte dalla ... (PostGenovaOnline)

E' l'ulteriore testimonianza del fatto che, quando sia alleano tutte le forze positive di una comunità, lo ... (TorreSette.it)