Cina, inchiesta scandalo sui due maggiori broker cinesi

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - La Consob cinese ha aperto un'inchiesta su due dei maggiori broker, Citic e Guosen Securities, con l'accusa di aver violato la normativa relativa ai mercati finanziari. La notizia ha mandato in tilt le borse cinesi. In una comunicazione ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel dettaglio le autorita' di vigilanza hanno ... (Corriere della Sera)

(Teleborsa) - La Consob cinese ha aperto un'inchiesta su due dei maggiori broker, Citic e Guosen Securities, con l'accusa di aver violato la normativa relativa ai mercati finanziari. La notizia ha mandato in tilt le borse cinesi. (Teleborsa)

Toto Cutugno ha conquistato il Leone d’Oro grazie al “videoclip del brano, che ha ottenuto grande diffusione su Internet e sui social network”. (La Prima Pagina)

SHANGHAI (WSI) – In Cina le Borse continuano ad attraversare un periodo di grandi sbalzi. A Shanghai il selloff si è intensificato nel pomeriggio, innervosendo anche gli investitori d'Europa. (Wall Street Italia)

Il listino cinese ha perso in un giorno 5.5 punti, per un'inchiesta su alcuni broker. Ma, a parte le vicende giudiziarie, c'è ancora lo spettro di una bolla. (Panorama)

CONDIVIDI. L'indice composite di Shanghai ha chiuso in ribasso del -5,5%. (ForexInfo.it)