Udinese: Balzaretti "fatte scelte dolorose, appello ai tifosi"

Udinese: Balzaretti fatte scelte dolorose, appello ai tifosi
Il Mattino di Padova SPORT

"Grazie a Cioffi e al suo staff per quello che hanno fatto. Purtroppo, un dirigente è chiamato a fare scelte anche dolorose. Ora ci concentriamo sul rush finale in cui c'è bisogno del contributo di tutti". Lo ha detto Federico Balzaretti, direttore dell'Area tecnica dell'Udinese, alla presentazione del nuovo tecnico, Fabio Cannavaro. "Serve l'unità delle varie componenti - il suo appello -: bisogna che l'ambiente faccia sentire la propria vicinanza alla squadra. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Udinese-Roma, rebus Cannavaro: quanto può incidere il cambio tecnico in una sfida lampo Martedì 23 aprile 2024 (RomaForever.it)

Dopo la sconfitta pesantissima patita nello scontro diretto contro l'Hellas Verona, l'Udinese ha optato per un nuovo cambio in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Il vincitore della Coppa del Mondo e del Pallone d'Oro 2006 è stato redatto ieri diventare il terzo allenatore della stagione, dopo l'esonero di Andrea Sottil a ottobre, è stato esonerato anche Gabriele Cioffi. (Football Italia)

Udinese, Cannavaro parte in salita: con Roma e Bologna poche alternative

Cannavaro ha quindi presentato la sfida in conferenza stampa, parlando della sua idea di calcio e di cosa vuole portare all'Udinese. Il tecnico, che ha appena sostituito l'esonerato Cioffi, dovrà guidare la squadra giovedì sera nel recupero degli ultimi venti minuti della gara contro la Roma sospesa per il malore a Ndicka. (Goal Italia)

Udinese di cui ha un pensiero decisamente positivo: “L’Udinese è un club che stimo e che ha sempre avuto dei buoni allenatori e dei buoni giocatori. Ne è convinto Marcello Lippi, che lo ha avuto come capitano che al Messaggero Veneto spiega: “Sapevo quanto Fabio aspettasse una grande opportunità in Serie A e sono sicuro che farà il bene dell’Udinese”. (Udinese Blog)

L'avventura di Fabio Cannavaro sulla panchina dell'Udinese si apre con una ripida salita, da affrontare in tempi molto stretti. (TuttoUdinese.it)