Il conto di Genova: due turni a Marassi e 11 Daspo agli ultrà

La Stampa SPORT

«In queste condizioni, meglio giocare a porte chiuse» aveva detto il presidente del Genoa Enrico Preziosi a caldo, dopo l'incredibile partita di domenica. E' stato accontentato dalla giustizia sportiva con due turni senza pubblico, il 2 maggio contro ... (La Stampa)

Su altre testate

(ANSA) - ROMA, 23 APR - Due turni a porte chiuse per il Genoa in seguito ai fatti di Marassi, con alcuni tifosi che hanno indotto l'arbitro a sospendere la gara con il Siena per quasi un'ora. (Tuttosport)

il programma allestito dalle istituzioni in occasione del 67esimo anniversario della Liberazione. (Terni in rete)

Genova - La Questura di Genova ha emesso nel pomeriggio i primi tre Daspo a carico di altrettanti ultras del Genoa che ieri hanno interrotto la partita del Ferraris fra i rossoblu ed il Siena. (Città di Genova)

“Vetrella ha assicurato che i fondi per le commesse Metrocampania e Sepsa sono disponibili e che già nei prossimi giorni si supereranno gli ultimi ostacoli burocratici per il trasferimento delle risorse all’azienda. (AttivaMentenews.it)

(AGI) Genova - Tre daspo sono stati firmati nel pomeriggio dal questore di Genova Massimo Maria Mazza a carico di tre tifosi che hanno preso parte ai disordini avvenuti ieri durante la gara Genoa-Siena. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Questura di Genova ha individuato altri quattro tifosi. (La Repubblica)